Lady MTB Shoe Boa Comp SCOTT v8W0R
I due compagni di squadra hanno parlato del successo ai Mondiali e l'attaccante francese ha svelato il retroscena che ha per protagonista N'Golo Kanté.
Share
È trascorso più di un mese dal quel 15 luglio che ha decretato la Francia Campione del Mondo per la seconda volta nella sua storia. Ma dalla Russia, una volta spenti i riflettori, continuano ad arrivare retroscena. Si ricorda sicuramente il discorso con il quale Pogba ha incitato i compagni di squadra nello spogliatoio prima della finale, c'è però anche un altro episodio che riguarda N'Golo Kante e che merita di essere raccontato.
Che il centrocampista del Chelsea sia un ragazzo timido è cosa nota, non è una novità. In più occasioni il francese ha messo in evidenza questo lato del suo carattere e nemmeno l'emozione della vittoria della Lady Shoe Boa MTB Comp SCOTT Coppa del Mondo 2018 è riuscita a farlo sciogliere. Nel corso di un'intervista pubblicata sulla pagina ufficiale dei Blues, oltre a discutere del successo del Mondiale, Olivier Giroud ha raccontato un divertente aneddoto.
MTB Boa Lady SCOTT Shoe Comp L'attaccante ha spiegato che quel giorno, allo stadio Luzhniki, tra l'entusiasmo generale e mentre tutti si contendevano la Coppa per le foto rituali, c'era una persona che non era ancora riuscita a sfiorarla: Kanté. Così il neo acquisto della Roma N'Zonzi ha preso il trofeo e lo ha portato al giocatore di origini maliane. "Stavo solo aspettando il mio turno" ha detto l'ex Tottenham. Ma Giroud ha prontamente replicato: "Kanté era troppo timido per chiedere la Coppa del Mondo".
Commenta